SIGEP 2021: un'edizione digitale del Salone - Maculan Arredo Bar
37998
post-template-default,single,single-post,postid-37998,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
SIGEP 2021

SIGEP 2021: un’edizione solo digitale

Salta l’appuntamento fisico con il 42° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Dopo lo slittamento da gennaio a marzo, l’industria del Foodservice Dolce ha deciso, visto il protrarsi della situazione pandemica di darsi appuntamento dal vivo a gennaio 2022. L’esigenza di ritrovarsi, avere uno scambio professionale, è però tanta e per questo motivo si è deciso di reinventarsi, ancora una volta: sarà una “Digital Experience”.

Come in tutti gli altri settori gli organizzatori non si sono fatti abbattere e hanno saputo reagire. Così è nata la prima piattaforma digitale globale in grado di moltiplicare le opportunità di business, approfondimento e networking tra le aziende leader di settore e gli operatori professionali di tutto il mondo. L’appuntamento è quindi virtuale dal 15 al 17 marzo 2021.

Perché partecipare a SIGEP 2021?

Il SIGEP, grazie alla sua edizione digitale, abbatte ogni barriera per diventare il punto di incontro online per il mondo dell’Out of Home. L’edizione 2021 sarà quindi un insieme di webinar, workshop ed innovazioni di prodotto all’interno di un ambiente progettato per facilitare e promuovere l’interazione tra gli operatori attraverso chat, video e virtual meeting. Come?

  • MATCHMAKING. Si è studiato un innovativo sistema che aiuterà gli utenti a trovare gli espositori più importanti per il tuo business. Sarà la stessa piattaforma digitale a suggerirti le opportunità di contatto e networking adatti a te, che tu sia un pasticcere, gelataio o imprenditore!
  • NOVITÀ. Scopri tutte le ultime tendenze provenienti dal mondo del Foodservice Dolce. A partire da ciò che riguarda il prodotto, passando per i servizi e finendo alla tecnologia, sempre più elemento chiave per il settore.
  • DEMO & WORKSHOP. L’edizione digitale può portare i suoi vantaggi: ci si può creare il proprio programma di formazione personalizzato partecipando live agli eventi organizzati da espositori, associazioni di categoria e media.
  • TREND & VISION. Arredamento gelateria e pasticceria, prodotti popolari e molto altro: il SIGEP EXP è il luogo ideale dove discutere e rimanere aggiornato sui temi più attuali del settore per farsi trovare pronti alle sfide future.

Non solo SIGEP: il Beer&Food Attraction

IEG, agenzia organizzatrice del SIGEP, per sostenere la ripresa del mercato in questa lenta ripartenza ha pensato ad un nuovo evento: il Beer&Food Attraction (evento che avrà una connotazione strettamente B2B) che si terrà dal 20 al 23 febbraio 2022 alla Fiera di Rimini, accompagnato dalla Rimini Beer Week in città.

La prima tappa dell’evento previsto per l’anno prossimo sarà digital, nello stile SIGEP 2021: dal 12 al 14 aprile di quest’anno si terrà il Beer&Food Attraction, The Digital Event for Eating Out. Un incontro online per consentire ad aziende ed operatori di fare networking in un momento in cui l’unione fa più che mai la forza!