Rimborso del 50% per l'arredo gelateria-pasticceria - Maculan Arredo Bar
38773
post-template-default,single,single-post,postid-38773,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Rimborso del 50% per l'arredo gelateria-pasticceria

Rimborso del 50% per l’arredo gelateria-pasticceria: come ottenerlo

A fine 2020 è stata approvata la Finanziaria 2021 che offre opportunità importanti a chi sceglie di investire nella propria gelateria-pasticceria. In particolare nell’ambito della cosiddetta Transizione 4.0 che prevede il Credito d’Imposta al 50%. Il piano statale quindi dà la possibilità di recuperare metà della quota spesa per l’acquisto di accessori tecnologici del tuo nuovo arredo, come vetrine e celle.

L’incentivo proposto dal Governo è diverso sulla base della tipologia dei beni acquistati:

  • Beni materiali “Industria 4.0”, ovvero funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese;
  • Beni immateriali “Industria 4.0”, come software, sistemi e system integration;
  • Beni ordinari.

Incentivi per l’arredo gelateria-pasticceria con Maculan

I nostri componenti tecnologici, come celle e vetrine refrigerate, sono idonei al bando per poter accedere al rimborso del 50% per l’arredo gelateria-pasticceria. Si tratta di elementi che giocano un ruolo fondamentale in questa tipologia di locale, in quanto permettono di esporre e rendere il più appetibile possibile il prodotto proposto.

Quindi i locali possono ottenere tre vantaggi:

  • Risparmio del 50%. Gli incentivi permettono di recuperare la metà dell’investimento sostenuto.
  • Innovazione. È il momento ideale per rinnovare il tuo locale con vetrine e banchi frigo di ultima generazione, dal funzionamento controllato tramite sistemi computerizzati e/o gestiti tramite opportuni sensori.
  • Efficienza. Un’opportunità da non perdere per migliorare il tuo arredo pasticceria-gelateria, in particolare l’esposizione e l’efficienza ad un minor costo.

Rimborso del 50% per l’arredo gelateria-pasticceria: le nostre proposte

Maculan opera nel settore dell’arredamento per locali da oltre 70 anni e offre ai suoi clienti la possibilità di vedere e toccare con mano alcuni modelli di banconi per gelaterie e pasticcerie, oltre alle vetrine refrigerate. Nella nostra sede di Carrè infatti abbiamo allestito uno showroom di oltre 900 metri quadrati suddiviso in diverse aree per tipologia di attività e prezzo. I nostri arredi possono costare dai 10.000 ai 20.000 euro nella linea My Bar Basic, dai 20.000 ai 30.000 i My Bar Pro, oltre i 30.000 per la fascia denominata Luxury.

Approfittane ora:

Ottieni il rimborso del 50% per l’arredo gelateria-pasticceria dei tuoi sogni!


    Acconsento al trattamento della Privacy*