Natale alle porte: addobbare con stile - Arredo Bar Maculan
1583
post-template-default,single,single-post,postid-1583,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Addobbi di natale per bar

Natale alle porte: addobbare con stile

Facebook_mipiace

Natale è ormai alle porte, e come ogni anno tra dubbi e ansie addobbiamo i nostri locali più festosamente possibile, incorrendo spesso in addobbi troppo pomposi stile “Las Vegas”. Ecco quindi alcuni consigli su come addobbare il nostro amato locale scena incorrere nell’esagerazione.

1. Come primo consiglio partiamo dalla porta d’ingresso, logicamente d’inverno va tenuta chiusa per motivi di freddo, allora perché non addobbarla con una ghirlanda natalizia, magari con qualche piccola pignatta e un bel fiocco rosso.

2. Evitare le lucine colorate con lampadine grandi rosse, fanno un effetto per niente natalizio e familiare.. preferire piuttosto luci bianche piccole con intermittenze lente e scandite.

3. Gli addobbi all’interno del locale sono la parte più importante e vanno curati per dare un senso di amore e affetto tipici del Natale, scegliere quindi preferibilmente addobbi piccoli per i tavoli, qualche elemento rosso per per richiamare lo spirito natalizio e un grazioso alberello di Natale addobbato con amore.

4. Potrete trovare piccoli e grandi accessori natalizi nei mercatini di Natale della vostra città, quelli fatti artigianalmente magari un po’ rustico/casarecci trasmettono al meglio lo spirito del Natale, e saranno quindi perfetti per addobbare il vostro locale.

5. Come ultimo consiglio ecco l’addobbo che non deve mancare mai: IL SORRISO, perché trasmettere Felicità al prossimo è il miglior regalo che si possa fare!!

Con questo vi auguriamo anche noi di Maculan un felice Natale!!

Lo Staff Maculan

Facebook_mipiace