Milano Design Week 2015 - Arredo Bar Maculan
1666
post-template-default,single,single-post,postid-1666,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Milano Design Week 2015

Milano Design Week 2015

E anche per quest’anno si è conclusa la Milano Design Week, che grazie al Salone del Mobile e ai numerosi eventi del Fuori Salone ha attirato numerosissimi visitatori da tutto il mondo nella capitale del Design. Tantissime sicuramente le novità proposte dalle più grand aziende italiane, i materiali e i colori uniti alle nuove tecnologie proposte per questo anno, hanno dato vita ad un vero evento.

Noi dello Staff Creativo di Maculan ci siamo recati apposta a Milano per catturare tutto il meglio del Salone del Mobile 2015, ed ecco i materiali e i colori di tendenza.

Salone del mobile 2015

Come potete vedere da questa composizione fotografica, i colori proposti per questo anno sono molto luminosi, verde e giallo lime fanno da padroni indiscussi, e alcune tonalità di rosa creano l’abbinata perfetta.

Salone del mobile 2015

L’uso di texture particolare unite ad accessori d’arredo in tinta unita rendono le composizioni dinamiche e brillanti, come in questo caso con l’uso di una texture tendente al blu aranciato, abbinata a cuscini con una tonalità di arancio molto viva.

Salone del mobile 2015

Tornano gli anni ’50 con i colori pastello e le curve, i colori molto delicati come ad esempio in questo caso l’azzurro, abbinati a colori più vivi, ma mai extra-saturi.

Salone del mobile 2015

E per concludere la nostra carrellata fotografica, ecco il nuovo materiale 2015!! Il sughero, vero punto di forza di quest’anno abbinato ad uno stile moderno e pulito, e spesso usato in composizioni di cemento grezzo, legno e sughero.

Lo Staff Maculan

Facebook_mipiace