Il vincitore del concorso #LOCALIDISUCCESSO è... - Arredo Bar Maculan
1509
post-template-default,single,single-post,postid-1509,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Vincitore del concorso

Il vincitore del concorso #LOCALIDISUCCESSO è…

Facebook_mipiace

 

E dopo alcuni giorni d’attesa, il nostro Staff ha selezionato le foto del locale vincitore del concorso #LOCALIDISUCCESSO, un concorso che ci ha portati all’interno dei vostri locali in questa estate 2014.

Il locale vincitore è Bar del Corso di Andrea Spimpolo, il locale si trova in Corso Torino, 58, Mortara (PV)

Ecco qui la storia del locale che si è aggiudicato il primo posto:

“La storia del Bar del Corso parte dal lontano 1955, anno in cui l’allora quattordicenne Agostino Spimpolo cominciò l’attività di barista.

Anni dopo, il signor Spimpolo decise di avviare una gestione famigliare dell’attività e, insieme alla moglie Carla, prese le redini del bar Beretta, all’epoca situato a pochi passi dal Municipio di Mortara. In seguito, la famiglia ebbe in gestione altri esercizi commerciali mortaresi, sempre nello stesso ambito.

Con il prezioso supporto del secondogenito Andrea, la famiglia Spimpolo ha aperto, il 1° marzo 2008, l’attuale Bar del Corso, in Corso Torino, ritagliandosi uno spazio importante nel commercio locale. Questa attività si contraddistingue per la vastità di servizi offerti, per la professionalità e per la cordialità verso il cliente.

Nel corso degli anni, inoltre, la presenza e il tocco personale di Andrea Spimpolo hanno contribuito a rendere Bar del Corso un posto di alta qualità, con un servizio a 360 gradi che comprende una caffetteria di prestigio, il wine bar e un’ampia scelta di cocktail che rientrano nell’A.I.B.E.S.

Gli intrattenimenti più frequenti organizzati dal Bar del Corso sono sia pomeriggi che serali e riguardano il karaoke e numerosi giochi ludici.”

Locali ricco di una grande storia, nato in altri tempi ed evolutosi per soddisfare le nuove tendenze di questo mondo in continuo sviluppo. Facciamo le nostre congratulazioni ad Andrea e al suo Bar del Corso.

Lo Staff Maculan

Facebook_mipiace