Cos'è l'Unique Selling Proposition? - Arredo Bar Maculan
1694
post-template-default,single,single-post,postid-1694,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cos’è l’Unique Selling Proposition?

 Facebook  Instagram

 

Cos’è la Unique Selling Proposition?

L’Unique Selling Proposition, acronimo di USP, indica una proposta di vendita unica o specializzata, in altre parole è dare un offerta di prodotto o servizio specializzata e diversa dalla concorrenza.

Il bar può essere di tantissime varietà, dal bar caffetteria per le colazioni al lounge bar per gli aperitivi del venerdì e sabato sera, ma oltre ad avere un target di clientela diverso, è molto importante dare al cliente un servizio e un’offerta diversa, DIFFERENZIARSI è la parola d’ordine. Creare un servizio nuovo genera interesse e guidi clientela. A volte basta poco, come ad esempio un aperitivo con “apericena” incluso magari con un assaggio di pasta fredda, oppure per la colazione proporre delle colazioni straniere.

 

IMMAGINAZIONE è la parola chiave, siate creativi e anche un po’ folli per creare il vostro nuovo business per il vostro locale. Unique_Selling_Proposition_Instagram

Lo Staff Maculan

Facebook Instagram