Come migliorare il tuo arredo bar: il bancone bar - Maculan Arredo Bar
1738
post-template-default,single,single-post,postid-1738,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
come migliorare il tuo arredo bar

Come migliorare il tuo arredo bar

FacebookInstagram

 

 

Per avere un locale di ottima qualità è bene avere un banco bar di qualità e attrezzature professionali, se il vostro obbiettivo è il successo la soluzione giusta per voi è chiedere consiglio ad un professionista del settore, in modo che vi possa consigliare sempre al meglio nelle vostre scelte per arredare un bar.

Partiamo quindi da una delle cose basilari all’interno di un locale, l’impianto di spillatura e di mescita della birra. Questo tipo di attrezzature sono composte da diversi elementi che devono essere di qualità per garantire il sapore  unico del prodotto che vogliamo servire ai nostri clienti. L’impianto di spillatura comprende un compressore, una pompa, e da un sistema di refrigerazione per servire sempre la vostra birra alla temperatura giusta. La pompa conduce la birra alla colonna posta sul bancone bar, la quale è fornita di diversi rubinetti. Il numero di rubinetti è a vostra scelta, molte colonne sono modulari e quindi è possibile aggiungere o togliere rubinetti a seconda del bisogno.

Queste sono alcune note tecniche utili per scegliere un banco bar adatto alle vostre esigenze, se avete intenzione di aprire un bar specializzato dìnella vendita della birra, valutate un ampio spazio per la spina e per il lavaggio dei boccali, e cosa più importante valutate di tenere libero uno spazio adatto per i fusti di birra e per l’impianto dotato di pompa.

Lo Staff Maculan

FacebookInstagram