Bar Tango di Firenze: un gioiellino made by Maculan - Maculan Arredo Bar
2292
post-template-default,single,single-post,postid-2292,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Bar Tango di Firenze: un gioiellino made by Maculan

Oggi vi presentiamo l’ultima nostra creazione: il Bar Tango di Lastra a Signa (FI). La proprietaria, Daniela Biagini, si è affidata a noi per la ristrutturazione del suo locale che è un importante punto di riferimento nel territorio locale: aperto dal 1940 è molto frequentato sia dalla gente del posto sia da chi passa di lì, essendo situato lungo la Strada Statale 67, la Tosco Romagnola.

Daniela voleva un ambiente raffinato, elegante e chic, il bancone ad isola e il risultato sembra le sia piaciuto e anche ai suoi clienti. Un locale funzionale, che si presenta al pubblico come bar, pasticceria, ma che con questo nuovo volto vuole anche incrementare il pranzo e le ore dell’aperitivo a buffet. Aperto 24 ore su 24, ha anche tutti i servizi utili: tabacchi, ricariche, ecc…

dav

 

Daniela Biagini, proprietaria del Bar Tango a detto: “Sono soddisfatta al 1000% di come sono stati fatti i lavori, non c’è nulla da dire. Ogni cosa ha il suo posto e nel complesso è tutto molto bello”.

 

 

Bar Tango - Firenze

 

“Lo staff di Maculan è riuscito a coordinare il tutto in maniera fantastica: eleganza, ma soprattutto praticità, che è l’aspetto più importante per noi che stiamo dietro al banco, che è ad isola come volevo, e ogni singolo dettaglio, non c’è davvero nulla che non va”.  –Daniela-

 

 

dav

Quali sono stati i commenti dei clienti? “Mi è rimasto impresso il termine “esagerato da quanto bello” che diverse persone hanno detto. Tutti sostenevano che il locale è molto elegante e raffinato, l’ambiente suscitava sorpresa e emozione in chi entrava”, ha detto l’architetto di Maculan, Alessandro Toldo presente all’inaugurazione.

 

 

dav

A confermarlo è anche Daniela: “Non c’è stata una lamentela. La reazione della gente è stata molto positiva e l’arredo ha riscosso successo: tutti i dettagli, tavoli, specchi, lampadari e sedute sono stati molto apprezzati. Ma soprattutto si è riuscito a ricavare privacy e spazio dove non ce n’è molto”. 

 

 

 

 

Vuoi che il tuo locale diventi un locale di successo? Contattaci Subito