Nuovo bancone per pane e caffè in showroom - Maculan Arredo Bar
31384
post-template-default,single,single-post,postid-31384,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Bancone per pane e caffè

Un nuovo bancone per pane e caffè: la novità nello showroom Maculan

Il settore della ristorazione è in continua evoluzione: bar, ristoranti, gelaterie, bistrot, etc devono costantemente rimanere aggiornati per competere sul mercato. Tra questi ci sono anche i panifici: oggi la rivendita di pane fine a sè stessa funziona poco, salvo rare eccezioni. La nuova concezione è quella del pane e caffè, dove oltre a comprare qualche pagnotta, ci si può fermare un attimo concedendosi una pausa dalla frenesia quotidiana assaporando un buon caffè. Abbinamento che spesso va di pari passo anche con la proposta di salumi, con l’affettatrice, che diventa sempre più anche un complemento d’arredo, bene in vista.

Quali sono le principali novità del bancone per pane e caffè?

1. PIASTRELLE.

Come nelle case degli italiani, anche negli ambienti pubblici, stanno tornando con prepotenza le piastrelle. In gres porcellanato, maioliche o ceramica, si ispirano ai colori, agli odori e ai sapori della “culla della civilità”: il Mar Mediterraneo. Tinte e disegni che rendono omaggio alla tradizione, pur unendo freschezza e tecnologia.

2. MATERIALI.

Il nuovo banco pane e caffè è fresco, giovane e facile da personalizzare. Come vuole lo stile preponderante di questi tempi in termini di arredo bar, quello industry, ispirato alle fabbriche degli anni 60′, il ferro non può mancare. Maculan però ha pensato di utilizzare il legno di abete spazzolato per scaldare l’ambiente e per dare la possibilità di personalizzazione ai suoi clienti: la tinta tenue dell’abete permette un’agevole verniciatura per dare l’effetto desiderato.

3. ESPOSIZIONE.

Si tratta del leit motiv del mondo della ristorazione negli ultimi anni: esibire per invogliare il cliente a comprare. Nel nostro showroom troverai tante soluzioni, tra cui anche il nuovo arredamento per pane e caffè, in cui esporre i tuoi prodotti. Vetrine neutre per la pasticceria secca, refrigerate per paste e/o tramezzini e calde per pizze, focacche e brioches.

Bancone per pane e caffè

4. PIÚ ZONE, PER UNA PROPOSTA VARIEGATA.

Pane e caffè sono i principali protagonista del nuovo arredo targato Maculan. Ma il nostro bancone è progettato per dare la possibilità di offrire più prodotti, senza sacrificarne nemmeno uno. Ecco allora che l’affettatrice trova posto sopra al banco, mentre i salumi vengono esposti nel retro banco con lo sfondo di un murales, ovviamente personalizzabile.

5. UN CAFFÉ AL VOLO.

Maculan ha pensato ad una nuova soluzione per chi, nonostante il poco tempo a disposizione, non intende rinunciare al piacere del caffè. Pratico, confortevole, il nuovo spazio dedicato a chi si gusta l’aroma del caffè in piedi è una chicca tutta da scoprire!

Arredo per pane e caffè: l’artigianalità ad un prezzo competitivo

La nostra azienda negli ultimi anni ha investito per offrire ai propri clienti arredo bar a costi contenuti, senza rinunciare alla qualità. Come? Grazie a macchinari che sfruttano le migliori tecnologie disponibili nel settore e una produzione interamente interna, senza commissioni, né costi aggiuntivi. Da oltre 70 anni Maculan si occupa di banconi per il mondo della ristorazione e propone un prodotto artigianale, adatto a tutti.

Stai cercando l’arredamento giusto per la tua attività nel settore HO.RE.CA?

Vieni a scoprire le ultime novità, tra cui il bancone per pane e caffè, nel nostro showroom!


    Acconsento al trattamento della Privacy*