Perché scegliere Maculan per un nuovo banco bar - Maculan Arredo Bar
29669
post-template-default,single,single-post,postid-29669,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Lara: “Consiglio a tutti Maculan: il mio banco bar è bello e funzionale!”

Lara oggi ha scelto di condividere con tutti la sua esperienza con Maculan. Il suo “Bar Stella” a Tortona, ha cambiato completamente aspetto dopo l’intervento dei nostri arredatori e, a sua detta, in meglio! Quali sono i motivi per cui lei ha scelto di rivolgersi a noi per il suo nuovo banco bar? È proprio lei a svelarli, assieme a tutti i retroscena del progetto che ha cambiato look alla sua attività.

Scopriamo con Lara perché conviene scegliere Maculan per l’arredamento bar

Lara, cosa hai apprezzato di più della tua esperienza con la nostra azienda?

Innanzitutto la professionalità. Mi è servito tantissimo venire in azienda e vedere come lavorano, conoscere i collaboratori di Paola e Domenico, alla fine poi sono loro l’ago della bilancia. Sono tutti ragazzi molto disponibili, preparati, oltre che simpatici, e il che non guasta. Anche quando erano qui in cantiere, ogni minima difficoltà sono stati in grado di risolverla, ed anche in tempi brevissimi. Tanta professionalità quindi, e anche pazienza. Questo è quello che ho percepito.

Secondo te è utile visitare il nostro showroom per scegliere un nuovo banco bar?

Io per prima cosa avevo bisogno della spinta finale: in testa ce l’avevo quello che volevo fare, anche se comunque io non avevo la necessità di fare qualcosa al mio locale. Funzionava! Ma in 15 anni è cambiato moltissimo il modo di lavorare, per cui avevo bisogno di soluzioni che potessero essere più comode per tutti. E così è stato: vedere lo showroom mi è servito tantissimo. Poter toccare con mano e mettersi dietro degli esempi di banconi aiuta a capire qual è quello adatto a te e quindi come sarà il risultato finale del tuo progetto. Era davvero quello di cui avevo bisogno per prendere la decisione finale. Poi Maculan ha anche saputo aspettare i miei tempi.

Qual è stata la reazione dei tuoi clienti dopo il cambio di look del tuo locale?

Non mi aspettavo il ritorno che c’è stato. Nel partorire questo progetto, e ci abbiamo messo quasi un anno, io sapevo esattamente come sarebbe venuto il mio locale, ci avevo fatto quasi l’abitudine. Quindi una volta finito io non avevo l’effetto sorpresa, invece dalla clientela abbiamo avuto una soddisfazione immensa. Ancora oggi, a distanza di tre mesi, chi entra dopo tanto tempo rimane sbigottito. A Tortona ci sono diversi locali, anche di tendenza, ma con questo sapore fresco, con questo arredo giovane e dinamico, non ce n’erano. Quindi il riscontro è stato più che positivo.

Perché consiglieresti Maculan per chi deve realizzare un nuovo banco bar?

Io ero venuta con una mia idea e mi sarebbe piaciuto realizzarla. Quando l’ho esposta è stata fatta un’accurata analisi dei pro e dei contro per cercare di capire se era la soluzione migliore per me. Ecco, questo è il motivo per cui consiglierei mille volte Maculan a chi deve far un nuovo bancone bar o sistemare il suo vecchio. Mi ha sviscerato un progetto in ogni sua forma e prospettiva e mi ha saputo consigliare, rassicurare e indicare come risolvere i miei problemi. Alla fine in trincea ci siamo noi e la mia ansia più grande era dimenticare qualcosa, invece Paola e Alessandro soprattutto, sono stati al mio fianco in tutto e per tutto.

In ultima istanza devo spendere due parole per la comprensione che ho avuto da parte dello staff di Maculan e anche per l’aspetto economico. Rispetto ad altre aziende che offrono arredamenti a prezzi più concorrenziali devo dire che alla fine la resa è decisamente migliore e anche tutto il progetto.

Hai intenzione di cambiare look al tuo locale?

Affidati a professionisti del settore: prenota la tua visita in showroom e trova il banco bar targato Mmaculan adatto a te!


    Acconsento al trattamento della Privacy*

    Tags: