Arredo bar esterno: 7 consigli utili - Maculan Arredo Bar
54450
post-template-default,single,single-post,postid-54450,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
arredo bar esterno

Arredo bar esterno: soluzioni per uno spazio in più per i tuoi clienti

Se volete dare un tocco di classe all’esterno del vostro bar, prendete in considerazione l’aggiunta di giardini, terrazze e chioschi, che possano diventare magari anche uno spazio fruibile anche nei mesi più freddi. Con un arredo bar esterno progettato sapientemente queste aree e seguendo le tendenze attuali, sarete sicuri di attirare nuovi clienti nel vostro locale.

Noi di Maculan progettiamo arredamenti per locali di successo e ci occupiamo di trovare soluzioni innovative e pratiche per giardini e plateatici per farli diventare a tutti gli effetti un ambiente in più del vostro bar, ristorante, bistrot o qualsiasi tipologia di attività, in ogni stagione. L’arredo bar esterno è spesso la prima cosa che il potenziale cliente vede quando si imbatte camminando per strada. Un biglietto da visita importantissimo, che deve saper far innamorare e soprattutto essere coerente con il resto del locale!

7 consigli per un arredo bar esterno che faccia breccia

1. Pianificate attentamente la disposizione. Assicuratevi di lasciare spazio sufficiente per le aree di passeggio e per le sedute, nonché per le caratteristiche o le decorazioni che desiderate aggiungere.

2. Considerate le stagioni. Se vivete in un clima con inverni rigidi, assicuratevi che il vostro arredo bar esterno possa resistere agli elementi atmosferici. Nei climi più caldi, approfittate del bel tempo e create un’oasi accogliente per i vostri ospiti.

3. Utilizzate il colore e l’illuminazione a vostro vantaggio. I colori vivaci e allegri creano un’atmosfera accogliente, mentre le luci soffuse possono aggiungere un tocco di romanticismo anche al vostro arredo bar esterno.

arredo bar esterno

4. Aggiungete del verde. Piante e fiori possono ravvivare uno spazio esterno, oltre a contribuire ad assorbire il rumore e a migliorare la qualità dell’aria. Assicuratevi di scegliere varietà che possano prosperare sia al sole che all’ombra.

5. Scegliete l’arredo bar esterno giusto. Sia che optiate per tavoli e sedie da esterno tradizionali o per pezzi più moderni, assicuratevi di scegliere mobili comodi ed eleganti.

6. Accessoriate! Non dimenticatevi di aggiungere i tocchi finali alla vostra area esterna, come cuscini, oggetti e candele. Questi consigli vi permetteranno di creare uno spazio invitante che piacerà ai vostri ospiti.

7. Seguite le tendenze. Tenete d’occhio le tendenze attuali in fatto di arredi e decorazioni per esterni per assicurarvi che il vostro bar sia sempre al passo con i tempi.

Seguendo questi semplici consigli, potrete creare un esterno invitante per il vostro bar che attiri nuovi clienti e faccia tornare i clienti abituali. Allora, cosa state aspettando?

Iniziate oggi stesso a dare un tocco di classe all’arredo bar esterno!


    Acconsento al trattamento della Privacy*