Anche la toilette del vostro locale può essere di tendenza - Arredo Bar Maculan
1365
post-template-default,single,single-post,postid-1365,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Toilette

Anche la toilette del vostro locale può essere di tendenza

Facebook_mipiace

Per rendere il vostro locale esclusivo anche il bagno merita le sue attenzioni, spesso trascurato con elementi d’arredo vecchi rovina l’immagine di eleganza e tendenza dell’intero locale. In effetti in molti locali il bagno oltre ad essere vecchio e trascurato è anche sporco, e questo induce i clienti a ritenere l’intero locale sporco e di cattivo gusto. Innanzitutto bisogna assicurarsi che il bagno sia sempre pulito e accogliente per i nostri clienti, quindi è consigliato fare turni di pulizie durante la giornata per controllare che sia pulito e con tutto il necessario pronto all’uso (salvitte per le mani, sapone e carta igienica). Dopo di che è consigliato rinnovare l’arredo bagno per mantenerlo sempre in buone condizioni, le ceramiche dei servizi infatti a lungo andare si crepano rendendo poco igienico l’intero bagno.

altro trucchetto importante: cambiate i colori delle pareti ogni tanto o semplicemente ravvivate il colore già esistente, vi aiuterà a mantenere un’idea fresca e polita del vostro bagno.

Qui di seguito alcune foto di bagni bar arredati da Maculan:

Bagno_deja_vu

Esempio di un restyling bagno per un locale risto-bar

Bagno_in_piazzetta

Altro esempio di restyling bagno

Bagno_in_piazzetta2

dettagli d’arredo per renderlo ancora più accogliente

Bagno_in_piazzetta3

dettaglio del rubinetto per un effetto casalingo

Lo Staff Maculan

Facebook_mipiace