Showroom Arredamento - Maculan Arredo Bar
19080
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19080,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Lo showroom di Maculan Arredamento Bar

Il posto più importante per il primo incontro con i nostri clienti…

Il nostro showroom e l’accoglienza che ti riserviamo in azienda sono i nostri punti di forza! Per questo abbiamo deciso di mostrartelo in un video che illustra il percorso dei nostri clienti durante una visita da noi.

Ascoltando le loro esigenze, nell’arco di oltre 70 anni di storia, abbiamo capito che toccare con mano è una necessità di tutti coloro che stanno per aprire una nuova attività nel settore! Per questo abbiamo organizzato la nostra sede in modo tale da essere sempre pronti ad accogliervi. Un team professionale, ma soprattutto cordiale che ti introdurrà alla visita della nostra azienda. Il leitmotiv è chiaro: ci occupiamo di arredo bar. I nostri corridoi sono tapezzati delle foto dei nostri locali per proiettarti in quello che potrebbe essere il tuo futuro arredo.

Vuoi vedere dal vivo? Ti accontentiamo: abbiamo allestito per te 943 mq di sala mostra, in cui potrai passeggiare tra diverse tipologie di locali (bar, gelaterie, pasticcerie,etc) e arredi di più stili, confrontando prezzi e materiali! E poi ti siederai a tavolino assieme ai nostri esperti per portare a casa una bozza di progetto e, ovviamente, un preventivo.

Non perdere altro tempo, prenota la tua visita e inizia a costruire il tuo nuovo locale!

Contattaci al 0445314173

Stai pensando di aprire un nuovo locale e vuoi dei consigli riguardo all’arredo bar, come disporre il bancone e al tipo di sedute? Oppure hai già un’attività e vuoi rinnovare il look all’ambiente? Allora non aspettare neanche un secondo in più. Chiamaci subito, saremo lieti di ascoltare le tue esigenze e offrirti una consulenza gratuita. La nostra competenza, al tuo servizio!

Vieni a trovarci nel nostro Showroom

Le nostre porte sono sempre aperte: vieni a visitare la nostra esposizione. Qui potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e metterti dietro ad uno dei banconi bar che abbiamo realizzato per renderti conto di quali sono gli elementi a cui non puoi rinunciare e cosa è meglio per te e per il tuo locale di successo. Ma non solo: potrai parlare con i nostri esperti che ti sveleranno alcuni trucchi del mestiere.

banco bar
Progetta assieme a noi il tuo Locale di Successo

Qui da noi vedrai le tue idee crescere e trasformarsi in realtà: giorno dopo giorno lavoriamo in team pianificando assieme a te ogni step. Dopo la tua visita al nostro showroom, verremo a trovarti in loco per capire fino in fondo ogni tua singola esigenza e tutte le decisioni saranno prese con il consenso di tutti. La tua opinione è fondamentale per noi!

Al resto pensiamo noi

Ti offriamo un servizio completo dalla realizzazione al montaggio: dopo che tu ci avrai dato l’ok per il progetto, ce ne occuperemo noi. La nostra azienda è suddivisa in più reparti: falegnameria, lavorazione acciaio, marmi e materiali tecnici, oltre a quello della verniciatura e uno spazio dedicato al premontaggio dove potrai controllare ogni singolo dettaglio prima dell’imballaggio e spedizione.

Una filiera corta: qualità e tempistiche

Come avrai capito la produzione avviene totalmente all’interno della nostra azienda con le migliori tecnologie a disposizione: grazie a questo, oltre a fornirti un prodotto di alta qualità fatto su misura per te, possiamo assicurarti anche costi minori e tempistiche più brevi. Ma oltre a questo Maculan coordina e collabora con gli elettricisti e imbianchini che gli metterai a disposizione per far si che tutto il team lavori in sinergia.

PRENOTA UNA VISITA NEL NOSTRO SHOWROOM DI ARREDO BAR
  • Potrai toccare con mano i nostri banconi bar, mettertici dietro e capire quale tra i nostri modelli esposti fa al caso tuo. Poi puoi personalizzarlo come vuoi per soddisfare ogni tua esigenza!
  • Scoprirai alcuni utilissimi trucchi del mestiere: ascoltare è il nostro mestiere, ma ci piace anche svelare alcuni segreti tramandati di generazione in generazione in oltre 70 anni di esperienza nell’arredo bar.
  • Risparmi tempo e denaro. Fidati di noi, con un solo viaggio e qualche ora dedicata alla visita della nostra sala mostra ti aprirà gli occhi su quali sono le priorità per il tuo locale.
  • Avrai la possibilità di riservare il tuo pezzo unico. Se vuoi un tavolo, un bancone o qualsiasi cosa in legno massello, qui da noi potrai sceglierlo tu stesso per essere davvero unico!
  • Confronterai le vetrine refrigerate. Può sembrare una cavolata, ma chi è del settore sa che è un elemento indispensabile per un locale: Maculan ti permette di vederle dal vivo e testarne funzionalità ed estetica.


    Acconsento al trattamento della Privacy*