Progettazione e realizzazione arredamenti - Maculan Arredo Bar
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Chi siamo

Progettazione e realizzazione arredamenti
Un po’ di storia
Una famiglia di arredatori

A muovere i primi passi nel settore è stato il bisnonno Domenico: nel 1946 ha fondato la Maculan Arredamento che produceva arredamenti su misura. Da allora la famiglia Maculan non si è più fermata e oggi l’azienda vanta più di 70 anni di esperienza nell’arredo bar, che pochi hanno in Italia. Nel 1952, infatti, anche nonno Federico mette le mani in pasta e ancora oggi è presente in azienda con il ruolo di presidente. Passati 36 anni, nel 1988, anche i figli di Federico decidono di proseguire il cammino del papà e del nonno: sono Vasco e l’architetto Domenico Maculan. Ma non finisce qui: oltre alla moglie di Domenico, Stefania Rigo, nel 2016 è entrata a far parte dell’azienda Paola Maculan, laureata in Interior Design, bisnipote del fondatore Domenico, inaugurando quindi la presenza della quarta generazione e arricchendo la “quota rosa” che continua a crescere: dal 2017 l’azienda può contare anche su Giulia, anche lei laureata in Interior Design. Una vera e propria…dinastia di arredatori.

Da quattro generazioni, quindi, mettiamo in campo competenza ed esperienza senza paragoni in Italia e realizziamo il tuo progetto seguendo attentamente le normative e il design che più risponde ai tuoi gusti e alle tendenze del mercato. Ma non solo: le tue idee vengono tradotte in realtà grazie alle più moderne tecnologie di progettazione e produzione: l’uso del Cad e dei rendering ti dà subito un’idea precisa di come sarà il tuo locale. La fase costruttiva, invece, è affidata a tecnici di lunga e provata esperienza, che operano con macchinari di ultima generazione e con materiali di alta qualità, nella cui ricerca investiamo parecchio per darti un prodotto esclusivo e tecnicamente funzionale.

Arrediamo bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, caffetterie, panifici, bistrò e tutto ciò a cui puoi pensare a Vicenza, Verona, Padova, Venezia, Milano, Trento e in tutta Italia.

76

Locali realizzati nel 2022

76

Anni di esperienza

5165

mq di produzione

943

mq di esposizione

Team Progettazione
Il gruppo Maculan

Una squadra di arredatori esperti, capitanati dai fratelli Domenico e Vasco Maculan, eredi della tradizione di famiglia. Assieme a loro operano Stefania Rigo, le designer Paola e Giulia Maculan, l’architetto Alessandro Toldo e altri professionisti nella progettazione di arredi su misura e nell’utilizzo dei materiali.

Amministrazione
Uffici e segrteria

Farti sentire a casa è la nostra missione. Per questo motivo abbiamo scelto di investire sul nostro customer care, guidato da Silvia, che segue il cliente dal primo contatto allo sviluppo delle varie fasi del progetto. Lavorare con il cliente è un’esperienza unica, tradurre i suoi sogni in realtà è il nostro scopo.

Produzione
Il nostro Staff

Tutto ciò che facciamo, lo facciamo qui, all’interno della nostra azienda. Costruiamo arredamenti bar di alta qualità con materiali di prima scelta e per farlo ci affidiamo al nostro direttore di produzione Nicola Paolin, supportato da un team di tecnici formati da moltissimi anni di esperienza sul campo.

Maculan Arredamento
La nostra filosofia

Oltre che sulle persone, Maculan punta sulla tecnologia: siamo dotati di macchinari all’avanguardia che ci permettono di ridurre i tempi, mantenendo standard elevati. Tutto ciò messo insieme significano flessibilità, giusti suggerimenti al cliente e al reparto design che interagiscono sempre tra loro.