21 giugno apre rinnovata "La Casa del Dolce" ad Asiago - Arredo Bar Maculan
1285
post-template-default,single,single-post,postid-1285,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Apre la casa del dolce

21 giugno apre rinnovata “La Casa del Dolce” ad Asiago

Manca pochissimo alla riapertura della storica pasticceria e gelateria di Asiago “La Casa del Dolce”, il restauro iniziato il 5 giugno è ormai alla fine, mancano infatti due giorni all’apertura delle porte al pubblico. Il restauro, che ha interessato l’intero locale, è stato realizzato in 15 giorni dall’intera equipe Maculan Arredamento.

Grazie al lavoro dei nostri designers, alla puntualità delle spedizioni, alla bravura dell’equipe di montaggio e anche ad un pizzico di fortuna, siamo riusciti a completare il restauro rispettando la scadenza. Oggi stanno effettuando gli ultimi montaggi e ritocchi, in modo che domani si possa procedere con le pulizie e con la disposizione sulle nuove vetrine Pagoda, delle prelibatezze della pasticceria. Per questo week end è previsto caldo e bel tempo ottimo per iniziare al TOP la stagione estiva 2014.

Noi di Maculan auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutta la Famiglia Presti e alla “Casa del Dolce”!!

Lo STAFF