Milano capitale internazionale dell'ospitalità con Host 2015 - Arredo Bar Maculan
1921
post-template-default,single,single-post,postid-1921,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Host2015-Milano

Milano capitale internazionale dell’ospitalità con Host 2015

Martedì 27 ottobre 2015 si è conclusa l’edizione che ha segnato la storia di Host Milano, si è registrato infatti un incremento del 13,5% nelle presenze di visitatori professionisti del settore con un totale di 150 mila visitatori di cui il 40% internazionali (il 17% in più rispetto l’anno scorso). Host attraverso i suoi progetti di pubblicizzazione del Made in Italy ha aperto la strada all’internazionalizzazione di molte manifestazioni dedicate alle aziende italiane.

Host 2015 è stata caratterizzata da più di 400 eventi tra seminari, workshop, gare, campionati e show cooking inoltre ha dato la possibilità ai visitatori di aderire a importanti degustazioni. Tra i tanti ospiti di rilievo, abbiamo avuto il piacere di conoscere Ernst Knam ospite d’onore nello stand di ISA, una delle aziende più importanti nel panorama italiano ed internazionale. ISA si è affidata al maestro Knam, re del cioccolato, per realizzare il perfetto incontro tra arte e scienza del freddo.

Vetrine pasticceria isa

Ecco un dettaglio dello Stan di ISA

Tantissime le emozioni e le novità di Host 2015, un evento che si riconferma nella Top 10 dei dieci eventi più importanti dell’anno.

Per saperne di più sui preparativi di Host 2015 leggi l’articolo dedicato: http://arredobarmaculan.it/la-39-edizione-di-host-milano/