Come scegliere la vetrina pasticceria - Arredo Bar Maculan
2054
post-template-default,single,single-post,postid-2054,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
come-scegliere-la-vetrina-pasticceria

Come scegliere la vetrina pasticceria

Il cuore pulsante di ogni pasticceria è la vetrina refrigerata per pasticceria, la perfetta unione tra tecnologia del freddo per la perfetta conservazione degli alimenti e il design di un prodotto professionale.

La vetrina deve soddisfare diverse esigenze che vanno dalla conservazione dei diversi prodotti della pasticceria, all’estetica accattivante per offrire i prodotti nella migliore cornice per il cliente finale. Il locale deve offrire infatti una bella scenografia di cornice a prodotti di qualità conservati in maniera ottimale per garantire un gusto unico.

La pasticceria lavora a diverse temperature, va da temperature più “leggere” con pasticcini e cornetti fino ad arrivare alle basse temperature per i semifreddi. Sarà quindi importante accertarsi che la vetrina per pasticceria scelta sia regolabile nella temperature e nel sistema di raffreddamento per non andare a seccare i prodotti.

vetrina-refrigerata-per-pasticceria

Una pasticceria realizzata da noi con una vetrina pasticceria professionale.

I materiali che vengono principalmente utilizzati sono l’acciaio e i vetri temprati, inoltre le vetrine pasticceria più professionali offrono sistemi di isolamento a doppia vetro-camera per ottimizzare i consumi e ridurre la dispersione di freddo. Altra caratteristica importante è la possibilità di personalizzare la scocca frontale in moda da adattare la vetrina all’arredamento dell’intero locale per un design unico e raffinato.