Maculan Arredo Bar: soluzioni d'arredamento per locali
19843
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19843,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Arredo Bar Maculan

Arredamenti per Bar, Snack Bar, Caffetterie, Ristoranti, Pizzerie e Trattorie

Maculan ti offre l’arredamento per qualsiasi tipo di locale pubblico, frutto di più di 70 anni di esperienza nel settore. Tabaccherie, Pasticcerie, Wine Bar, Panetterie, Take Away, Gastronomie, Hotel e molto altro ancora: dal 1946 abbiamo arredato migliaia di locali in qualsiasi parte d’Italia e non solo. Per essere ascoltato, per vedere con i tuoi occhi e toccare con mano esempi realizzati, sei nel posto giusto! Chiamaci subito e visita il nostro Showroom e il reparto lavorazioni. Maculan firma locali di successo.

VIENI A VISITARE IL NOSTRO SHOWROOM

Vuoi renderti conto di cosa vuol dire stare dietro al bancone che stai per acquistare? Allora non esitare: vieni a trovarci, avrai la possibilità di testare tu stesso l’arredamento del tuo bar e ti sveleremo alcunii utilissimi trucchi del mestiere.

PROGETTA ASSIEME A NOI IL TUO LOCALE

Ti seguiamo passo dopo passo nella realizzazione delle tue idee: qui da noi hai una consulenza a 360°, dall’iniziale disegno fino al montaggio in loco e, grazie alla nostra filiera corta, in poco tempo avrai il locale fatto su misura per te.

REALIZZA IL TUO LOCALE DI SUCCESSO

Come in una famiglia modello, nel nostro team di lavoro vogliamo avere sempre il consenso di tutti. Come ci riusciamo? Semplice, lavorando sempre con prodotti di qualità e cercando di creare sempre sintonia con i nostri clienti.

LE NOSTRE PROPOSTE

Pasticcerie, bistrot, snack bar, gelaterie, trattorie, panifici o ristoranti di ogni genere. Moderno, vintage, new classic o provenzale. Qualsiasi sia il tipo e lo stile di ambiente che vuoi progettare, Maculan sarà al tuo fianco. Grazie agli oltre 70 anni di esperienza saprà consigliarti passo dopo passo nella realizzazione del tuo locale di successo. Per renderti conto di quello che riusciamo a fare, dai un’occhiata a ciò che già abbiamo fatto!

Sfoglia il catalogo delle proposte che Maculan ha in serbo per te!

HAI GIA’ UN LOCALE?

Scopri come ristrutturare il tuo locale in base al tuo budget.

Mini Restyling

Non puoi permetterti di spendere tanto? Nessun problema, con un tocco di colore il tuo ambiente cambierà completamente aspetto: giocare su tonalità diverse può rendere più luminoso il tuo locale senza mettere mano alla struttura. E con qualche dettaglio moderno stupirai i tuoi clienti.

Restyling

Il bancone bar è la prima cosa che un cliente nota quanto entra. Ecco perché se hai un gruzzoletto messo da parte il nostro consiglio è di intervenire con una ristrutturazione sul banco bar e dargli una nuova vita grazie ad un rivestimento, valorizzandolo con la luce e inserendo qualche novità.

Revamping

Se hai un budget più alto allora ci possiamo davvero sbizzarrire con la ristrutturazione: oltre a rinnovare l'immagine cromatica del locale e mettere mano al tuo banco bar dandogli un nuovo look, è importante anche curare l'alzata che sta alle vostre spalle dove bottiglie e bicchieri la fanno da padrone.

Total Revamping

Hai dei soldi da investire nel tuo locale? Niente di meglio: cambiare i pavimenti, dare una “svecchiata” al tuo bancone bar e rinnovare il colore delle pareti farà si che chi entrerà non lo riconoscerà più. Il segreto sta anche nell'aggiungere qualche elemento nuovo per dare una ventata d'aria fresca.

PRIMA DEL RESTYLING

DOPO IL RESTYLING

Hai intenzione di acquistare un arredo bar e un accessorio omaggio ti farebbe comodo? 

Scopri l’offerta di Maculan proposta sul Giornale di Vicenza! 

IL NOSTRO BLOG

Idee, consigli e trucchi: segui costantemente la nostra area news, ti sveleremo alcuni dei nostri segreti per avere un locale di successo! Dalle bevande più in voga in questo periodo fino ai suggerimenti dei nostri esperti, nel nostro blog trovi sempre qualche spunto utile per la tua attività e potrai rimanere costantemente aggiornato riguardo le novità del settore.

RESTIAMO IN CONTATTO

COME CONTATTARCI

Stai per aprire un locale o vuoi mettere mano su un bar/ristorante o quel che sia che ormai ha più di qualche anno? Non aspettare ancora, è arrivato il tuo momento: puoi trovarci attraverso più canali, al telefono, tramite email, oppure attraverso Facebook o Instagram. Maculan ti aspetta nel suo showromm per ascoltare le tue idee e trasformarle in realtà.

TELEFONO

0445.314173

EMAIL

info@maculan.it

SEGUICI SUI SOCIAL

Scopri tutti gli aggiornamenti di Maculan Arredo Bar

CONTATTACI SUBITO

Affidati a noi per realizzare il tuo locale di successo, non te ne pentirai: prenota subito un appuntamento presso la nostra azienda. Ti faremo visitare i 943 mq di esposizione dove potrai toccare con mano quello che facciamo!

Perché scegliere Maculan?

  • Ti diamo una consulenza a 360°: dal progetto fino al montaggio
  • Ti senti in famiglia: la tua opinione per noi è davvero importante
  • Risolviamo i tuoi problemi grazie ai trucchi del mestiere


    Acconsento al trattamento della Privacy*